View Single Post
Old 14-02-2018, 12:52   #15
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
I dati di vendita non rendono una scelta o meno sensata, io ho espresso la mia opinione. Del resto allora se canon e' stabile e le reflex sono equivalenti a quelle nikon, evidentemente il problema e' altrove. Poi questi dati di vendita non li conosco.
i dati di vendita dicono come la pensa la gente che poi PER TE siano o meno sensate è un'altro paio di maniche, ma i dati sono OGGETTIVI, come la pensi te o io sono cose SOGGETTIVE.

non è altrove, i dati di dicono che quelli che vogliono le Reflex sono in calo in tutte le fasce e che in quella alta il calo lo ha preso tutto Nikon e Sony è salita. Non è che ci sono altri modi di interpretare i dati è... Sony è diventata seconda nel mercato USA come FF e seconda come lenti su LensRentals.


d'altra parte se Nikon, dopo aver parlato a vanvera sulle ML che erano fatte da chi non sapeva fare macchine fotografiche, visti i pessimi risultati che sta avendo, magicamente ha annunciato tipo un'era prima della sua messa in vendita, che sta lavorando a una ML di fascia alta ; quando si dice che la coerenza è tutto

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda la tecnologia ml a parte la compattezza che, come dicevo, non e' rilevante se si utilizzano ottiche standard, non ha altri vantaggi. Lo specchio e' sempre un valore aggiunto, che non esclude tutto quanto tipico di una ml..
la A9 dice il contrario.

ma tantè, punti di vista.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E continuo di gran lunga, almeno per il momento, a preferire lo specchio della reflex con una messa a fuoco precisa e velocissima.
stando ai test delle varie testate risulta che l'AF della A9 non solo non ha nulla da invidiare, ma ti consente di non avere l'interruzione data del movimento dello specchio durante la raffica e di fare raffiche da 20 fps.

poi ognuno preferisca pure quello che gli pare.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 14-02-2018 alle 13:00.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1