View Single Post
Old 23-05-2008, 11:21   #15
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell Guarda i messaggi
ciao, conosco bene paypal e si presta a troppe truffe su da parte dell'acquirente

paypal non entra nell'oggetto del contenzioso. si limita a controllare il track number.
se uno da acquirente fa reclamo a paypal il compratore deve dimostrare d aver spedito e fornire il track number

fatto cio' il venditore ha ragione. se tuttavia il compratore puo' dimostrare di aver rispedito il pacco, allora in automatico paypal prende i soldi e li rimanda all'acquirente.

se tuttavia te prima che ebay faccia il rimborso al compratore mandi un ennesimo pacchetto al compratore allora vinci la controversia. altrimenti no.
la cosa folle/assurda e' che nel pacchetto (ogni volta che spedisci) puoi anche non metterci nulla. ebay / paypal non entreranno nel merito..

detto cio' il mio consiglio e' di rimandare un pacco vuoto al compratore o contenente poco o nulla. vincere il ricorso. quindi rispedire la 6600gt come te l'hanno consegnata

se tuttavie paypal ha gia' rimborsato non puoi fare altro. nessuna delle tue email verra' considerata.

quindi puoi procedere a fare denuncia presso la polizia postale che invece e' slegata da paypal

consiglio: non usare mai paypal x vendere o se lo fai assicurati di avere prima isoldi e non tenere soldi nel conto in cui ti appoggi.. dal nulla non tolgono nulla..

CIAUZ
ma scusa, su paypal devi comunque registrare una carta di credito, o una carta prepagata, o un conto corrente come fondo da cui prelevare i soldi...
dal momento che questi dati te li chiedono necessariamente in fase di registrazione, e quindi li sanno, è possibile che prelevino direttamente da questi i soldi di rimborso all'acquirente (nel caso dessero ragione all'acquirente). E chiaramente, a meno di non togliere tutti i soldi da una postepay, nel caso di conto bancario o carta di credito mi pare difficile chiudere il conto così... O ho capito male io?
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso