View Single Post
Old 14-05-2012, 17:40   #239
Jack 85
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7614
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
... ..allora cpt ovvio.... io non ho detto nulla, ho solo chiesto a quale si riferisce ed identifica come "errore di stampa" ...perché a me sia sulla scatola che su Cpuid mi dice 77W e quindi non mi pare un'errore "di stampa" ma la massimo un'errore di valutazione di Intel.. ...




..e risparmiami per cortesia il sarcasmo del rolleyes ... te ne sarei grato vista la mia non più tenera età...grz ..
Non c'è bisogno di agitare gli animi ragazzi Comunque ho notato, che da aria a liquido, cambia davvero poco su queste cpu, non pensavo che 500mhz in più [considerando il turbo che parte da 3,9ghz] potesse produrre questo calore per curiosità provate ad avviare qualsiasi gioco, ad esempio battlefield 3 e monitorare le temp, anche perchè sono convinto che è difficilissimo raggiungere quelle temperature se non appunto sottoponendo la cpu ai vari stress test
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso