View Single Post
Old 20-05-2022, 15:06   #638
albert.75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2021
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sul punto 1, il 13 mini ha cmq lo schermo pių grosso del 6s (5,42 vs 4.7) nonostante il 13 mini sia pių piccolo del 6s
questo perchč Apple, ha sempre avuto il record di "superficie di schermo sprecata per cornici" avendo quasi un terzo di parte frontale non sfruttata come schermo

punto 2 credo non ci sia un modo per distinguere velocmente gli audio da volume, ma lascio la parola (anzi la tastiera) ai pių esperti
Grazie per la risposta veloce. Adesso apple e' invece forse quella che ha piu superficie display rispetto a telaio. Pero' ci sono alcune cose, alcuni gesti che uno ripete costantemente che devono essere ottimizzati al massimo, altro esempio le faccine emoji in wazap. Sul samsung le faccine sono subito a portata sulla linea di conversazione, invece in ios devi aprire per forza la tastiera e cliccare sulla tastiera. Sul 13 non so se sia cambiata la cosa. Purtroppo queste cosette mi stanno facendo rivacillare per Samnsung o xiaomi. Posso sembrare esagerato ma dopo anni di android avere queste limitazione e' una cosa insopportabile per me.
Per quanto riguarda la risposta al punto 1, il display sara' piu grande, ma la maggiore risoluzione non fa che i contenuti sono piu piccoli?

Ultima modifica di albert.75 : 20-05-2022 alle 15:09.
albert.75 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso