View Single Post
Old 26-01-2011, 16:26   #21934
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
prova a schiacciare il tubo, vedrai che poi con la pressione la bolla se ne va
E' andata via da sola prima che facessi quanto da te indicato, grazie comunque

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Faccio un po' di crossposting tra questo thread e quello dell'800D, e posto una foto dell'impianto semi-finito (mancano alcuni dettagli, ovvero le prolunghe NZXT e il cambio del liquido che è troppo poco blu), e vi chiedo un consiglio:



non sono riuscito a mettere la terza ventola sul rad perché se no urtava contro il tubo. Ora, come si nota io ho il tubo da 19, che a me piace un sacco, ma che però è molto difficile non far strozzare quando i raccordi sono vicini. Ho cercato un po' di soluzioni su come girare il loop, visto che i wb della mobo non hanno un verso di ingresso/uscita, ma non sono riuscito a studiare di meglio, o meglio c'ero riuscito ma il tubo strozzava immancabilmente. Inoltre qualcuno qua aveva detto che il Tygon non va d'accordo con i raccordi a compressione EK, quindi non l'ho preso, ma ora sarei tentato di prenderlo, magari riuscirei a cambiare il loop senza farlo strozzare. Che ne dite?
Nessuno che mi dice qualcosa e mi da un'idea? Neanche un insulto a caso tipo "idiota c@zzo usi il 19?"?
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso