View Single Post
Old 05-10-2015, 20:42   #1156
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...


Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ehh.. senza che stai a rispondere in modalità acido/on , di Cover e prodotti io ne ho usati quanti ne vuoi tu .... ti sto dicendo che la Puro 0.2 l'ho già avuta sul 6 e fa nettamente schifo ! che differenza ci sarà tra un 6 e il 6S , parliamo sempre di una silicone Puro , miracoli non ne avrai . E mi sono dimenticato di citare prima .. cosa che te l'ha detto l'utente di sù che dopo un paio di mesi diventa orrenda causa ingiallimento , provare per credere !



PS: statti un po calmo nelle risposte.


Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ma Ancora ci stai a rimarcà con questo tuo tono da bimbo viziato per non dire dell'altro??? Io avevo dato SOLO una mia considerazione sulla Puro in quanto già usata sul 6 ricevendone risultati ampiamente scarsi , mentre tu hai iniziato a Quotarmi in partenza e stai continuando ancora su questa strada con dei Toni arroganti , quindi ora smettila di fare questa morale agli altri sia sul tuo 6s e altrettanto sulla Puro silicone che non serve proprio a niente e cerca di rispettare le opinioni degli altri , OK ?? Spero che non continui ancora con questo tuo comizio teatrale.


Ti stai sbagliando perché io rispetto e come le opinioni altrui ma a differenza di te le argomento senza offendere il prossimo ma semplicemente esponendo dei fatti sui quali posso basarmi perché ho realmente il dispositivo in mano per poter argomentare, in ogni tuo intervento invece di argomentare civilmente mi hai dato in sequenza del:



Maniacale

Acido

Agitato

Bimbo viziato

Arrogante




fai tu...:/
shoxblackify sospeso 10gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso