View Single Post
Old 04-11-2005, 22:09   #39
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da sirus
diciamo che se si vuole un sistema UNIX BASED prettamente per ambiti server GNU/Linux è attualmente superiore a Solaris che comunque (come hai detto tu stesso sta crescendo)
sicuramente Solaris è un sistema solidissimo in ambito server (anche se non è il più soldio )
Queste affermazioni dovresti argomentarle, non puoi dire che Linux è superirore in ambito server, senza un minimo di argomentazione, specialmente di un sistema operativo che non hai mai installato.

Da quello che so io, dipende tutto dal kernel, perché molti applicativi server (BIND, DHCPD, APACHE, etc etc) sono gli stessi per tutte le applicazioni, quindi questo punto bisognerebbe mettere a confronto i vari kernel?

BSD, Linux, Solaris, etc etc.

mi dici su quali basi dici certe cose?
Quote:
GNU/Linux è attualmente superiore a Solaris
più che altro non capisco da dove escono fuori?

Solaris lo conosco molto poco e quindi non ti so dire, so per certo anche io che che parecchi CED usano SUN sia come Hardware sia come Software, questo significherà qualche cosa, non trovi? Secondo me discorsi come i tuoi lasciano il tempo che trovano.

Cerchiamo di argomentare i discorsi per favore, se no diventa soltato un "Io ce l'ho più lungo del tuo".
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso