View Single Post
Old 13-12-2008, 14:47   #6
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Pagano le poche volte che l'ho visto a un tavolo finale m'ha sempre dato l'impressione della mezza sega in cerca di sculate a differenza di quando commenta dove dice sempre cose sensate ( cosa che però riuscirebbe a molti una volta che si conoscono le carte di tutti i giocatori ). Ha rovinato più gente lui con la sua massima "la coppia servita va difesa sempre" che non la crisi economica
Minieri invece da come gioca si vede benissimo che è uno che è nato sulle pokerroom online, il classico tipo che per batterlo devi avere una pazienza infinita, aspettare la mano buona e tendergli l'imboscata.

Comunque io con gli amici è da aprile che stiamo riuscendo a viaggiare mediamente sul ritmo di una partitina la settimana, solitamente la domenica sera, con un gruppetto che varia dai 4 agli 8 giocatori a seconda delle presenze. L'idea di base è che giochiamo a cifre basse ( stack iniziale 3 euro in modo da evitare allin disastrosi fin dall'inizio, con possibilità di riacquistare altre chips se si finiscono, e buy da 5 e 10 centesimi ) così si riesce a giocare tranquillamente almeno 3 ore divertendosi e senza rischiare di perdere grosse cifre, quindi senza rischi di litigi o defezioni per eccesso di perdita. In una serata al massimo è capitato che qualcuno perdesse circa 10 euro e il vincitore vincesse una ventina di euro ma di solito si tratta di cifre più modeste così chi perde alla fin fine ha speso come se fosse uscito a bere qualcosa in un locale, chi vince è contento e non c'è mai stata una litigata che fosse una e tenendo le cifre così basse riusciamo appunto a giocare con una certa frequenza.

tra l'altro se siete di Milano e volete acquistare delle fiches fatemi un fischio che vi suggerisco un posto ( dove le ho comprate io ) con prezzi piuttosto buoni: la valigetta da 750 fiches che vedete sotto l'ho pagata 45 euro in totale ( le carte le ho prese a parte perchè quelle originali facevano schifo ma è così per quasi tutte le valigette in commercio ) su ebay se ne trovano di tutti i tipi più o meno sulle stesse cifre ma essendo oggetti piuttosto pesanti e ingombranti si finisce per spendere quasi più in spese di spedizione che nel prodotto vero e proprio.



Ultima modifica di momo-racing : 13-12-2008 alle 15:06.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso