View Single Post
Old 18-01-2012, 21:29   #13792
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
si ho visto hanno fatto un grande update ora funziona praticamente tutto...l'unica cosa che ora sono capace di fare i lookscreen personali di widgetlocker, anche quelli di milocker ho capito come si fanno, il problema di fare il file .mtz non c'è, ma quello di fare il file lookscreen che è un file senza estensione che non so come crearlo...se invece lo rinomino .rar vedo che dentro ci sono le img e il file .xml con il codice del lookscreen...qualcuno sa come creare quel file senza estensione???
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Qualche domanda:
1 - I temi li devo scaricare manualmente immagino, giusto? Quelli dell'app (sia default sia scaricabili) sono tutti in lingua giappocinese?
2 - Che significa "con l'eccezione per il tuo launcher"?
3 - Il fatto che non sia possibile gestire la musica dal lockscreen è un problema dell'app o del tema?
Ty
figlioli se non torna online xda potremo solo girarci i pollici a vicenda!
2=nelle impostazioni di milocker ti fa selezionare come launcher principale milocker ma nel passaggio successivo ti fa selezionare il launcher da usare una volta sbloccato il telefono
3=suppongo sia impossibile visto che questi lockscreen sono lockscreen finti(sono programmi che bloccano lo schermo...non veri e proprio locker nativi)...poi spero di essere piacevolmente contraddetto!

EDIT:
ecco il thread
http://forum.xda-developers.com/show...0#post18099900

EDIT2:
vengono riconosciuti ma non funzionano mah!

EDIT3:
mi arrendo...ho provato anche a modificare la struttura per renderli come quelli di milocker(infatti quelli della miui sono leggermente diversi all'interno)...e dovrebbe essere una scemenza ma il programma dopo che li modifico non li legge -.-

Ultima modifica di peppe22 : 18-01-2012 alle 22:28.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso