View Single Post
Old 19-12-2016, 09:09   #7
kiko89
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 88
aggiornamento

Ragazzi buongiorno,
ho attivato la fibra tim 100/20 diversi mesi fa...all'inizio e per mesi successivi agganciavo a 94000/21600...avevo baffo rosso ed era tutto ok...
Poi vidi il sercomm sulla baia e lo presi, ma prima di attacarlo mi sono reso conto di essere sceso da 94000 a 61000, senza che a casa mia sia cambiato nulla...
Sono collegato direttamente al cavo grigio che entra nell'appartamento, quindi meglio di cosi credo non possa stare...
Avendo anche un amico tecnico tim in zona ho chiesto info a lui e mi ha parlato di affollamento...
Adesso ho collegato anche il sercomm ma la situazione non č cambiata chiaramente...
In tutto questo ho acquistato e installato anche dei powerline perņ non ricordo se il calo lo ho avuto prima di metterli o dopo.
Mi dite in che modo posso verificare distanza da armadietto, errori sulla linea e altri parametri/fattori per capire se li devo stressare oppure mi devo mettere l'anima in pace?

PS. ho il sercomm alla 1.0.2...in che modo posso aggiornare? facendo hard reset? se si come si fa hard reset?

Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di kiko89 : 19-12-2016 alle 09:41.
kiko89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso