View Single Post
Old 17-05-2012, 17:41   #78
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Vorrei aggiungere una cosa importante...l'Epson eh-tw6000 è nuovo, luminoso, qualità elevata delle immagini anche sulle basse luci ecc. ma, per te' che mi pare di capire, dai un'importanza notevole alla Ps3 non solo per vedere film bluray ma anche per giocare (magari fps/guida che hanno notoriamente grande velocità di movimento), questo Vpr, per la sua economicità, non ha nè il supporto della lente anamorfica per vedere, senza bande sopra/sotto, film Panavision in 2,35:1 e, soprattutto non ha il famoso CFI (Creative Frame Interpolation) di cui puoi leggere la mia spiegazione a pag. 1 punto 10. Il CFI serve proprio per dare fluidità ai giochi in rapido movimento che altrimenti potrebbero (non sempre) vedersi un poco sfuocati o a scatti. La perfezione per te' sarebbe quindi, rimanendo in casa Epson e ad un tri-lcd, l' Eh-Tw5500 che nel 2010 era il modello di punta Epson e che supporta la lente anamorfica per il 2,35:1 senza bande ed il CFI per una visione fluida quando...serve. Il problema che (trovando un nuovo che potrebbe ancora esserci) saresti fuori budget nettamente...ed allora ecco che la soluzione sarebbe un buon usato di un paio di anni che potresti accapparrarti per circa 1.200 eurozzi. Morale: il Tw-6000 va bene, il Tw 5500 andrebbe benissimo. Fai un po' tu eh.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso