View Single Post
Old 21-08-2017, 20:17   #53
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma che cosa stai dicendo?
Apple appartenente ad Amex?
E poi io non sto dando colpe a destra e a manca nè sto facendo disinformazione.
Quello che ho scritto deriva da quello che è riportato anche negli articoli, spiega come funziona il meccanismo e, se non è cambiato, è rimasto con le stesse vulnerabilità di prima.
Si è aperta questa discussione APPOSTA per capirne il funzionamento e quali siano i problemi, a partire da quanto ha sperimentato sicofante.
Se le cose sono rimaste le stesse o se si sono presi provvedimenti.
Non capisco sinceramente perchè te la prendi tanto, forse lavori in Apple?
Comunque non mi piace il tuo atteggiamento, quindi per me... anche basta.
Bravo, quota il messaggio originale contenente errori e non quello modificato 10 minuti prima del tuo. Solo così puoi scrivere qualcosa di davvero sensato.

Io difendo quello che c'è da difendere, e contrasto le boiate, mi dispiace. Quanto afferma sicofante è giusto, ma a differenza tua non fa diffamazione ed anzi contribuisce (come ho fatto io e tanti altri) alla discussione in maniera costruttiva raccontando aneddoti ed esperienze personali, non cercando discussioni in giro di 2 anni fa senza avere un briciolo di esperienza. Quanto è stato appurato è che ci sono Istituto Bancari che hanno un livello di sicurezza superiore rispetto ad altri, i tuoi messaggi che infangano Apple proprio non servono a nulla qui.

Mi fa piacere che non ti piaccia il mio atteggiamento, magari così prima di scrivere castronerie la prossima volta ci rifletti su. Postare in una discussione significa intervenire in maniera costruttiva, non scrivere qualcosa a caso dando qualche link, giusto per aumentare il contatore dei messaggi inviati. La prossima volta che vedrò un tuo messaggio come i precedenti, mi limiterò a passare oltre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso