View Single Post
Old 11-11-2020, 14:52   #6
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10256
Quote:
Originariamente inviato da R3N69 Guarda i messaggi
Anch'io mi aspettavo delle prestazioni da parte del dissipatore un pò più alte visto che l'ho pagato 80 euro, però magari dovevo investire qualcosa di più per un Corsair o qualche marca famosa, ripeto non c'era nessuna indicazione sulla pasta termica purtroppo, anche se mi era venuto il desiderio di cambiarla essendo appunto che questa è "anonima" tu quale mi consigli? Magari si abbassano un altro pò le temp.. Il radiatore si può mettere solo in un verso nel mio case che è il nzxt h510i cioè di lato non sopra, comunque un piccolo aggiornamento sono riuscito a portare adesso tutto a 1.295V 4,6GHz con temperature che raggiungono in 30 minuti di test, 82 gradi ma solo una volta sembrano quasi dei dati approssimativi non so come spiegarmi dato che comunque in 30 minuti il sistema ha raggiunto 82 gradi ma subito sceso a 62/65/70/74 e poi si e attestato fisso a queste temperature, secondo me ho trovato lo sweet spot! Tra temperature e prestazioni che dici?
non salire troppo di frequenza ma trova una configurazione in daily use,4.5 ghz vanno bene e cerca un settaggio per farlo essere stabile.
cmq i test per stressare la cpu la sfonzano in modo anomalo,quelle temp in game nn le avrai mai.
come pasta termoconduttiva io mi son sempre trovato bene con la mx-4 della artic cooling.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso