View Single Post
Old 02-12-2020, 14:39   #1776
ShellingFord
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
dovevo calibrarlo stanotte ma mi son dimenticato ehehehe... cmq il lo calibro con uno spider express 2 e con displaycla, appena lo faccio ti invio in pm il profilo

cosa intendi per bene? perchè a me sembra girino tranquillamente anche a livello alto (certo non a 120 fps).

su lato schermo hai ragione, assolutamente tollerabile, non risulta mai fastidioso, certo non gioco a doom, li magari i nodi verrebbero al pettine, ma non sono giochi che mi interessano.

generalmente mi sembra un buonissimo prodotto, soprattutto nel rapporto prezzo prestazioni.

ho visto che c'è anche la possibilità di estendere la garanzia fino a 4 anni, anche si batteria e danni accidentali... mi do qualche giorno di tempo per decidere ma mi ispira.

apro una parentesi... TASTIERA FANTASTICA chiusa parentesi ahahaha
ciao, per quanto riguarda quel lenovo legion 5, ho visto che c'e solo un ssd da 500gb, c'e possibilità di metterne un altro? o anche un hard disk.

che tu sappia poi, si puo espandere anche la ram?

chiedevo poi per i programmi da installare, visto che ho messo una versione liscia di windows 10. Per ora ho letto di lenovo vantage, non so cosa ci sia di altro utile

grazie

Ultima modifica di ShellingFord : 02-12-2020 alle 16:18.
ShellingFord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso