View Single Post
Old 07-04-2007, 17:32   #12
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Cittā: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Mi spiace Angelo ma qui dobbiamo ringraziare Fibo. Non penso lo faccia per piacere personale a criticarci, e ti assicuro che le sue osservazione sono mooolto pertinenti, anche se talvolta bruciano, anche se noi siamo impermeabili, anche se noi non apprezziamo.
Io per esempio adoro gli interventi di fibo. sono taglienti, sintetici ed essenziali. ma nonostante la concisione c'č sempre da imparare qualcosa da lui, e da tutte le buone anime che postano qui.

a proposito della 'calamita cosmica' [ma che cacchio di nome] le patelle sono troppo basse. quella di destra ha il margine superiore quasi al di sotto del piatto tibiale!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso