Discussione: The Division 2
View Single Post
Old 16-05-2019, 11:11   #1050
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Si ma forse non leggete tutto quello che scrivo io..
Io ho detto che di differenze c è ne sono rispetto al primo. Ovvero hanno corretto i principali difetti, come gunplay più realistico, sono delle armi, grafica migliore ecc..

Ma per quanto riguarda il succo è quello. Io non cerco il gioco eterno... Se non bastano 100 ore per dare il n giudizio.....

Io parlo della trama, fella storia. Ch invece di soffermarsi sulle cavolate degli echo o dei cellulari sparsi per la mappa o delle monotone missioni secondarie, avrebbero dovuto impegnarsi sulle missioni principali...

Ma vabbè alla maggior parte delle persone interessa solo trovare la skin rosa, L arma perfetta e cazzeggiare per la zona nera.
Che alla fin della storia non è male. Ma a mio avviso risulta sempre qualcosa di ripetitivo e già visto.

Questo non toglie che non sia un bel gioco o che all 80% della comunità piace questo stile.
Io ho espresso il mio parere personale.
Anche perché quando ho tempo libero non impiego solo il mio tempo per un singolo gioco
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso