View Single Post
Old 10-01-2020, 17:54   #3261
Infuri4to
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 2
Serie di giochi

SISTEMA
Tutti su PC

PRODUTTORE


CATEGORIA
Gioco 1 strategia
Gioco 2 strategia
Gioco 3 azione
Gioco 4 non ricordo

Gioco 1 era un gioco a turni con 2 player stile futuristico dove c'erano dei mezzi che avevano dei movimenti limitati individuati da cerchi verdi. C'erano ad esempio mezzi a tre ruote che potevano scontrarsi solo con nemici nei cerchi accanto. Dei robot a due piedi che sparavano ad un tot di cerchi di distanza e delle navi di trasporto. Non ricordo altro.

Gioco 2 era un gioco in stile age of empire ma con creature strane dove c'erano varie tipologie di villaggi. Mi ricordo solo che c'erano incantesimi e roba varia. Molto. Generico lo so.

Gioco 3 era un gioco che iniziava con questo protagonista che si lanciava penso da una navicella. Aveva una testa allungata se non sbaglio. In uno dei primi livelli c'è un tunnel con un cono con simbolo radioattivo con dei piedi che scappa e se non sbaglio funge da checkpoint. C'erano dei nemici che potevi vedere dal binocolo e a volte dovevi sparare dei bersagli. Gioco in terza persona .

Gioco 4 questo è un gioco particolare tipo in un mondo "fatato" dove il protagonista se non sbaglio era a petto nudo e forse aveva un codino. Ho solo frammenti ricordo poco. C'erano tipo delle vasche d'acqua se non sbaglio il mondo era sospeso in cielo. Gioco in terza persona
Infuri4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso