View Single Post
Old 22-04-2010, 16:10   #68
beeryourself
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 310
i 2GB li supporta eccome, solo che devi praticamente sostituire il banco attuale con uno da 2GB appunto. va bene uno qualsiasi, non c'è bisogno di prendere versioni iperveloci e costosissime, tanto non ne vedra mai gli effetti.
per come la vedo io è una spessa inutile perchè con 1GB si fa tutto il fattibile su questo tipo di computer. se poi tu lo usi per tenere aperti 20 programmi in parallelo allora con 2GB lo faresti meglio ma il processore comunque non riuscirà mai a darti le soddisfazioni che cerchi, per certe cose servono i computer "veri".

io avrei una domanda per le reti WiFi.
in windows esiste un software in grado di rendere veloce il passaggio da postazione a postazione senza dover cambiare a manina ogni volta tutti i settaggi della scheda di rete? mi spiego meglio. io ho una rete wifi a casa e una in università a quella di casa mi collego con WPA2 e determinate credenziali, uso OpenDNS IP fissi e il Gateway (router) ha un IP specifico; quella dell'università usa un proxy con dei certificati e tutti gli IP e i DNS devono essere in DHCP. Come faccio per cambiare il più velocemente possibile da una configurazione all'altra senza dover andare in tutti i pannelli di preferenze a cambiare ogni volta i vari dati?
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso