View Single Post
Old 28-07-2009, 13:58   #12
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Guarda Steve, purtroppo non ho avuto modo di provare il touch con queste cuffie, mi sono basato sull'ipod normale. Ho potuto verificare che la potenza di uscita del Cowon d2 è indubbiamente superiore, e con esso devo alzare molto per ottenere volumi per me soddisfacenti (poi magari sono un pò sordo, purtroppo questo è uno di quei casi in cui bisognerebbe provare prima). Quindi mi sono permesso di dire che probabilmente sugli Apple queste cuffie potrebbero risultare un pò difficili da gestire senza l'aiuto di un amp esterno. E qui torna utile il fiio5, che non costa niente e pare che vada benino in combo con lle Re0. Purtroppo posso dirti solo questo, dato che non ho esperienza diretta di un touch + le Re0, bisogna soltanto provare
eh lo so pero' per queste cose bisognerebbe andare sul sicuro, indipendentemente dai valori di fabbrica
sinceramente una delle cose che mi danno più fastidio è quando gli auricolari sono scarsi in potenza (è vero che troppo amplificati rischiano di tirarsi dietro delle spurie, pero'...)
Quote:
Nel frattempo ho continuato a burnare le cuffie, oramai penso di fermarmi perchè ho raggiunto le 50 ore. Indubbiamente ci hanno guadagnato in limpidezza e precisione, devo dire che con gruppi come i Porcupine Tree, i Blackfield, il prog in genere sono veramente spettacolari e pulite. Perdono un pò con il metal perchè come si diceva non hanno quel "quid" nelle frequenze basse che sarebbe giusto per questo genere di musica, ma sono comunque ascoltabilissime.
'nte perdi nulla

Quote:
Ragazzi, davvero, a questo prezzo fossi in voi le prenderei senza stare troppo a pensarci, prima che tornino a costare 160 dollari
dimmi na cosa ma...
se qualcuno inavvertitamente ci si siede sopra, ha speranza di salvezza ?
(il discorso è relativo alla fragilità complessiva)
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso