View Single Post
Old 15-04-2019, 10:26   #39602
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da LicSqualo Guarda i messaggi
Chiedo scusa sia a Papugo che ad Amorph... ho fatto ricerca e ho scoperto che in base alle specifiche ufficiali sono un caso unico (!?!), oppure le letture dei vari software sono sballate (?!?).
Le 4 linee che "reggono" le Sata (che sono comunque tutte occupate da HDD) sono forse dirottate sul secondo NVME?
Probabilmente se utilizzassi contemporaneamente i due dischi NVME e la VGA qualcosa dovrebbe scendere e non mantenere la configurazione 4 + 4 + 16...
figurati non ti devi scusare di niente, ero a conoscenza delle specifiche perchè anche io avendo anche un pc ryzen mi ero informato prima di scegliere la scheda madre

l'unica come ti avevo scritto per avere due dischi nvme pcie 3.0 x4 è rinunciare alla banda piena x16 sulla vga mettendo l'ssd su un adattatore su slot pcie 3.0 gestito dalla cpu (a meno di non avere mobo con due ultra m2 come la crosshair vii con la quale non serve alcun adattatore) anche perchè non mi risultano schede madri con slot 3.0 gestiti dal chipset

ho trovato questo per la tua crosshair vi
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso