View Single Post
Old 21-06-2019, 18:24   #214
OzoFlex
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 13
Salve gente
Qualche mese fa avevo comprato un Notebook Pro su BG ma appena arrivato ho notato che aveva qualcosa che non andava nel trackpad.
La parte dx era bella stabile mentre mentre quella sinistra era vistosamente ballerina e con parecchio gioco.
Solamente poggiando il dito sopra l'angolo sx (con assolutamente non la forza necessaria per cliccare ma giusto il peso del dito) il trackpad faceva su e gių per qualche millimetro, facendo un click unico e veloce invece come feel sembrava di fare un doppio click molto veloce.
-> Mio video del problema, mi raccomando con audio: https://youtu.be/aMJaiRVkjaM

Ho chiesto il reso del portatile ottenuto con veramente tanta fatica ( son dovuto passare attraverso paypal e una spedizione da 80€ con ups, non rimborsata ovviamente ) ma subito dopo in alcuni dei gruppi telegram ho notato che questo problema lo hanno in molti ( nel gruppo addirittura su 8 persone in 5 lo hanno ).
Volevo chiedervi se secondo voi si tratta di un lotto sfortunato o se avete mai avuto/sentito di problemi del genere.

Il notebook mi piaceva da impazzire ed ad oggi non ho ancora trovato valide alternative per il mio uso, specie dopo aver visto quello con l'm x250 a 700€ tondi
OzoFlex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso