View Single Post
Old 19-03-2015, 09:49   #46
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Beh già adesso va (e in certi casi supera) come uno SLI di 970, senza contare che usciranno drivers che la ottimizzeranno ancora di più.
Veramente dalle review che ho visto io mi è sembrato che vada quasi come uno sli di 970 stock e lo raggiunge overclockandola ... e quindi ne deduco che vada un 5-10% in meno di uno sli di 970 custom...

Quote:
Ma il punto non è tanto questo, quanto il fatto che costa troppo, e già si respira aria di Pascal, come se NVidia avesse fretta a passare al prossimo step evolutivo.
Sono d'accordo che costi troppo, ma non dimentichiamoci che ci hanno scritto sopra Titan proprio per proporla ai soliti prezzi assurdi... Sinceramente non credo che chi sia disposto a pendere 1000€ per una vga abbia problemi a mettercene altri 2 o 300, anche perché probabilmente questo tipo di vga finisce su pc da 3000€ ...

Quote:
Sono più dell'idea che convenga giocare ad un framerate stabile, magari anche con l'ausilio del gsync, sulle attuali VGA, che ricercare i record velocistici o puntare a risoluzioni folli che difficilmente verrebbero gestite in modo ottimale da una singola VGA, Titan X compresa.

Per quanto si spinga sui 4k, trovo ancora prematura questa risoluzione per un uso da gaming massiccio. Dovrà passare ancora del tempo, IMHO.
Ciò che dici è vangelo fratello
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso