View Single Post
Old 24-04-2004, 20:49   #19
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
L'utility della Sis...sono driver specifici per il chip set che equipaggia il nostro Acerone...non è che vi dovete aspettare degli stravolgimenti nelle prestazioni....ma solo il corretto riconoscimento dei canali ide...e dei drive HD e DVD ad esso collegati....E' meglio istallarli in luogo di quelli generici di xp....se non altro...abbiamo scoperto che il DVD è Master...e l'hard disk è slave....( la cosa continua a non piacermi...)..

X Piazzi...

Hai eseguito la giusta istallazione...mandando in esecuzione il setup...

X Bibum...

Io da quando ho istallato i driver aggiornati della SIS...noto un certo miglioramento del trasfer rate dell'hard disk...(forse mi autosuggestiono....eheheheh!!!)

Comunque, per i driver della sk video....alla fine troveremo quelli giusti....ne sono certo! ^__*

X Kellone...

I prezzi vanno in discesa libera..lo sappiamo...ma io credo che quando noi abbiamo comprato...abbiamo comprato ciò che in quel momento abbiamo ritenuto..la migliore soluzione per le nostre esigenze...e sicuramente, a parer nostro in quel momento, abbiamo fatto l'affare! Perchè non c'era nessun altro prodotto a quel prezzo con quelle caratteristiche!....Comunque stiamo attenti sempre a configurazione proposta....alcune volte c'è l'inghippo....mi pare un pò strano quel prezzo...se ancora oggi il 1703..viene venduto nei centri acer e non a 1690 euro....Comunque tutto è possibile..e se c'è quella opportunità che tu dici....Beato chi la prende al Volooo^__^

A fra poco....^_*
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso