View Single Post
Old 06-12-2011, 00:26   #23
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Citt: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
Avrei 3 domande:

1) E' rumoroso come ventola con un uso normale navigazione/office ?
2) La gestione scheda video integrata / Geforce a seconda del carico video, funziona bene ?
3) per accedere a cpu e ventola basta smontare il fondo, o bisogna disassemblare tutto il pc pezzo per pezzo ?

Grazie.
Ok, vediamo se ti riesco a rispondere:
1) la ventola non rumorosa in quanto x navigare su internet / office si appoggia sulla intel hd3000 quindi ventola inudibile
2) si funziona bene, io ho messo la 540m solo x applicazioni 3d
3)no, lo devi disassemblare...tutto, magari fosse cosi semplice solo il coperchio, la pace dei sensi

Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
La 4a:
nel sito di mw con la stessa sigla dice che monta una GT520...come possibile ?

puo essere anche che monta una gt 525 ( una 540 downcloccata), sicuramente il prezzo circa 400, con la 525 ti sta sui 440 e con la 540 sicuro 489

Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Con l'i7 dual core che hai preso (ottima scelta: il mio processore "preferito") come ti trovi? E' caldo/freddo? Le ram essendo un i7 non dovrebbero andare a 1600? E sopratutto come hai fatto a spendere cos poco
Ancora lo devo montare, sicuramente lo raffreddo alla mia maniera x le ram questo i7 sfrutta solo 1333 e non 1600 (manco l'i7 2630qm sfrutta i 1600) x sfruttare i 1600 devi mettere almeno un i7 2720qm...
Beh se ho speso cosi poco, nella vita ci vuole c......... , perseveranza e molta molta fortunaaa