View Single Post
Old 01-08-2010, 12:24   #13
raozuzu
Member

L'Avatar di raozuzu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da magicobona Guarda i messaggi
Grazie raozuzu, volevo chiedere a te come ti sembrano le temperature perche personalmente non ho mezzi di confronto con altri note....
Ciao magibona! Per alcuni dati sulle temperature puoi consultare gli screenshot che ho postato pi indietro. Aspetto altri test per collezionare altri dati in tal senso
Per impressione mia, posso dirti che nell'utilizzo "d'ufficio" il portatile scalda solo in basso a sinistra, ma tiepido, a farla grossa

Con i giochi, ovviamente, scalda un po'. Ma non cos tanto da far diventare la tastiera bollente come con i/il modello con i7 (devo ancora trovarlo un note con i7 che non abbia problemi di surriscaldamento evidenti... anche se "a tatto" l'hp non messo male rispetto alla concorrenza, anzi )
Ho provato Blur che mi ha prestato il vicino e devo dire che va tutto come mi aspettavo e come ho scritto... e va fluido anche con qualche settaggio pi alto rispetto a quelli di default.

Sto usando anche Photoshop e, a parte grossi file (quelli per la stampa ad esempio), il computer rimane abbastanza fresco.
raozuzu  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso