View Single Post
Old 01-08-2010, 12:16   #12
raozuzu
Member

L'Avatar di raozuzu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ugian84 Guarda i messaggi
Si purtroppo ne chiede 6, arriva all'83% e si blocca chiedendo il 6°. Quando l'ho visto stavo per mandarlo a....solo che è una macchina e non può capire
Dal programma di ripristino ho scelto solo "ripristina ai valori di fabbrica" e "ripristina configurazione originale" praticamente molto simili tra loro (non caso chiedono 6 cd entrambe le modalità). Le altre non le ho considerate per calo di pazienza
Per la partizione hp tools non ci sono particolari problemi, infatti ci sono i driver da scaricare dal sito di hp che comprendono l'aggiornamento del bios e la diagnostica via EFI. e' di quel quickweb che ne voglio vendetta...ma mi sa che alla fine vincerà lui
Mah... a me non ha mai segnalato questa cosa del 6° disco Approfondirò pure io questa cosa di Quickweb appena potrò

Quote:
Originariamente inviato da ugian84 Guarda i messaggi
@Gabrielloh: non ci sono particolari problemi. Sul sito hp ci sono i driver. Io ho fatto l'installazione pulita e l'unica cosa che perderai (attualmente) è la possibilità di utilizzare il quickweb che è un'applicazione che si può avviare in fase di boot e ti permette di vedere foto, video e navigare evitando di accedere a windows.
Ho messo qualche post fa il link infatti per chi volesse scaricare i drivers
raozuzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso