View Single Post
Old 28-10-2005, 12:02   #272
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
Ciao gente...il mio amiko si è deciso a tenere il suo router e a non tornare indietro cmq ho un problema che non sò se è dipeso dalla mia adsl o dal router in questione...in pratica ogni tot tempo che sono connesso mi si disconnette la connessione e si riconnette (tempo che non è sempre uguale...magari ci sono giorni che non si disconnette e giorni che ogni ora si disconnette) vado a vedere sullo status del router della connessione e si vede effettivamente dato il tempo di connessione che riporta che si è disconnesso...a questo punto volevo sapere se dipende dal router e se è così come posso risolvere questo fastidioso problema o dipende dalla connessione internet??? Fatemi sapere grazie...
Cmq ho un'altra problematica da risolvere su http://www.hwupgrade.it/forum/showth...46#post9998546
Credo sia un problema di connessione, io lo tengo acceso per giorni e nn si disconnette mai.
Cmq, guarda un po' i valori ke ti dà alla skermata Status > ADSL Line o al limite fai uno screenshot e postalo qui.
Ciao.

Ultima modifica di Lombrico : 28-10-2005 alle 12:06.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso