View Single Post
Old 27-02-2002, 18:04   #12
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da zer
[b]vi riporto un messaggio di lozio in una discussione recente sottolineandovi il fatto che io ho proprio winxp...

ADSL Infostrada
Volevo raccontarvi la mia piccola esperienza con Infostrada (light).

Allora, anche io avevo l'Alcatel Manta con WinXP e, neanche a dirlo, anche io ho avuto il problema di errore 721 alla connessione (verificatosi dopo circa 1 mese di utilizzo della linea).

Dopo svariate telefonate al servizio assistenza tecnica, il problema mi è stato risolto (dopo 1 settimana circa) da un tizio che, fortunatamente, essendo a conoscenza non solo del problema ma anche della soluzione, mi ha ripristinato la connettività nel giro di pochi minuti...

Da quello che sono riuscito a capire nelle discussioni intercorse fra me e i tecnici il problema 721 si verifica in seguito ad una sconfigurazione del profilo sul loro server che non autentica più.

Il problema (a quanto pare) si verifica solo con Win XP o 2000, il modem USB Alcatel Manta (quindi non ethernet) e utilizzando programmi di file sharing (come WinMX, Kazaa, Morpheus ecc.)

Neanche loro sanno come risolvere la cosa, anche se mi hanno assicurato che ci stanno lavorando e, forse, hanno capito quale potrebbe essere la causa... Nel frattempo, sono stato caldamente invitato a non utilizzare questi programmi e a tenermi in cottatto con loro per sapere se e quando il problema sarà risolto...

Per il resto, io non ho avuto altri problemi né di connessione né di velocità, ma certo che impedirmi di utilizzare programmi di file sharing è una gran bella fregatura...

Ciao!
ah non conoscevo questa cosa, strano si verificherà per un congiungimento di sfighe cosmiche
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso