View Single Post
Old 28-10-2005, 10:06   #638
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Stesso mio pensiero

3spass, hai ottenuto un ottimo risultato
Secondo me, con lo Zalman e una ventolina vicino, potresti salire qualcosina in più e arrivare a 71XX

Lassia perde ATItool damme retta
Fidati solo del tuo occhio. Se in un gioco gli errori sono vistosi, allora crei un profilo di overclco kpiù basso solo per quel gioco. Poi un'altra raccomandazione... visto che puoi settare profili di overclcok per ogni gioco, attiva questi profili solo quando giochi, mentre quando ritorni al desktop e scrivi con Word, non lasciare l scheda video a palla metti magari 450/520

Si, certo. Sto solo cercando di capire.
Ciò che mi interessa veramente è tenere la scheda @XT PE e tanto mi basta, anche per non stressarla inutilmente.
Ora sto solo giocando un po tanto per vedere il limite.
In idle vorrei tenerla ben al di sotto delle frequenze che dici tu. Sono un maniaco del silenzio e vorrei tenere la ventola il più basso possibile.
Ho cmq un windows e una situazione driver piuttosto incasinata, dovevo formattare e penso che coglierò l'occasione per farlo.

Mi interessa poi saperne di più sulla Vmod non tanto per salire ancora quanto, se fosse software, ABBASSARE il voltaggio (e i consumi) in idle!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso