mia esperienza
acer 292 LMI (alias Compal CL53)
ad agosto dopo circa un anno che lo avevo un bel giorno ha deciso di non avviarsi più
lo mando in assistenza il 3 settembre
mi ritorna il 2 OTTOBRE in questo stato:
non si installa il sistema operativo (ovviato con una copia del sistema diversa da quella di acer)
non funziona l'audio (naturalmente nonostante i driver corretti)
non funziona la rete (100% pacchetti persi)
non funzionano le luci di accensione del portatile
non funziona la wireless
mi hanno sostituito l'hard disk nonostante fosse NUOVO e comprato DA ME
(NB: questo significa che prima di rispedirmelo non lo hanno NEANCHE provato)
riportato all'assistenza, mi dicono di non preoccuparmi perchè quando li portano la seconda volta a riparare hanno la precedenza
ebbene sto ancora aspettando, il secondo sollecito lo ho fatto ieri sera
finora sono 2 mesi e non ho ancora riavuto il mio note pagato 1500 euro
conosco 2 persone che lo hanno mandato in garanzia con l'advantage (PAGATA extra) non lo hanno riavuto prima di 20 giorni
sarà un caso o è la regola?
sinceramente vista l'assistenza il mio prossimo note non sarà un acer. quando escono i macintel mi faccio un powerbook, almeno loro te lo riparano in una settimana VERA
Ultima modifica di Leron : 28-10-2005 alle 09:45.
|