View Single Post
Old 28-10-2005, 10:24   #54
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da mafraa
idem, anche io poco più di un paio di delusioni grosse... prima tendevo a trascinarmele a lungo con tante ipotesi e seghe mentali: ci sarà ancora possibilità? ho sbagliato qualcosa? è colpa mia? e se facesssi questo, e se facessi quello? prima o poi aspettando?

tsé! tutte paranoie! quando ha da funzionare ed è al 100% reciproco, funziona da subito o quasi!

risultato: meglio lasciar perdere e di botto gli/le insicuri, quelli che dicono di aver bisogno di tempo perchè devono capire... in realtà vedessi come lo capiscono in fretta pure loro quando trovano chi veramente gli interessa!

l'unica cosa su cui non sono d'accordo: non riuscire più ad amare!
certo ogni volta ho dovuto far passare del tempo e fare piazza pulita dentro di me dall'attaccamento a quella persona in particolare, restando anche a lungo sola, non ripiegando mai su rapporti vissuti a metà (tipo solo affetto, no amore, o solo attrazione fisica) non fanno per me che voglio vivere un rapporto a due al 100% in tutte le sue sfaccettature e la base deve essere un sentimento di amore (solo così mi fa stare bene e io stessa sento di poter dare nel modo migliore).

è difficile trovare ciò?
data l'esperienza di questi anni dovrei pensare di si (e a volte lo penso) ma continuo a cercare di sgombrare il cuore (fino a riuscirci anche se è sempre più dura) per renderlo ricettivo a questa possibilità in cui voglio comunque credere. del resto, per me, o questo, o niente.

a proposito della frase in sign: da ieri è cambiata vedo. be, anche questa ha del vero...

grazie

(la sign aveva bisogno di una svecchiata, e te me ne hai ricordato!)
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso