View Single Post
Old 28-10-2005, 07:38   #10176
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sì, è normale, quindi usa pure il miniplayer... per il pdlshortcut, c'è una spiegazione abbastanza chiara pochi post sopra... Apri il pannello di controllo di avedesk, vai su desklet e fai aggiungi; da lì, selezioni pdl shortcut\risorse del computer e dai l'ok...

Comunque, non è che state maneggiando computer della Nasa eh? Un minimo di prove le potete anche fare, senza aver bisogno che vi venga detto tutto...

Al limite, se proprio non riuscite, allora potete chiedere nello specifico, dove sbagliate... Dai, un pò di coraggio nelle cose ragazzi!
Ti giuro, ieri sera mi sono impegnato molto …
Sono riuscito a capire meglio questi docklet , ma nn riesco a capire quale è la stringa da mettere su Label Format , per fare apparire la percentuale dell HD libero.(le ho provate tutte )

Poi un’altra cosa, ho iniziato a mettere le copertine dei CD sui brani dell’ipod, esiste un modo per potere fare abbinare una copertina a tutti i brani dell’album senza doverla applicare a ogni brano singolarmente ?