View Single Post
Old 27-10-2005, 10:40   #26
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da innovatel
Nel mio gruppo di veri amici (non è la compagnia) sono il più piccolo e sono l'unico ancora single.

Sarà circa un mesetto che stanno martellando xkè mi vogliono vedere con una ragazza ... ok ... però non sò ... ultimamente mi arrivano consigli di tutti i tipi (però serii e non quelle cavolate di battute) persino su quale ragazza potrebbe andar bene x me

Una mia Amica che io chiamo la mia Sorellina ha detto che appena rientra si mette in "azione" e mi sistema al volo ... conoscendo la soggetta la questione mi preoccupa un pochetto ... chissà perchè -.-

Voi che fareste nella mia situazione???

@nicky ... gli amici sono quelli che conosci anche te ... e indovina chi mi preoccupa più di tutti? eheheh ... ahhh ... poi c'è anche il ragazzo della "lettera" che te nn hai conosciuto
Scusa ma non capisco...ti cercano una ragazza e ti lamenti pure?? Cioè non ci ved nulla di male mi sembra logico, se conosco una brava persona single di sesso maschile e una di sesso femminile e penso che possano legare non vedo perchè non farle conoscere cioè male che vada non si forma una coppia ma magari una nuova amicizia Insomma non hai nulla da perdere c'hai solo da guadagnare