View Single Post
Old 27-10-2005, 08:58   #97
efimov
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao raga,
scusate la latitanza ma ieri mi sono goduto la roma contro l'inter, la solita soffernza ma con premio finale... (scusate l'off).

Cmq, eccomi qui stamane in agenzia, assonnato ma felice di fare due chiacchiere.

Allora, il ripristino con f9 è uno spettacolo lore. Backuppa tutto quello che hai su C. Riavvia e premi f9. Ti apparirà una schermata con 4 opzioni. Salta la prima, la seconda (vado a memoria) dice ripristina su tutto il disco, ovvero ti crea una partizione unica, eliminando D. La terza ripristina il sistema solo suu C e lascia D intatto. La terza ripartizione il disco come da nuovo con C che ha il 60% e D il 40% dello spazio, e reinstalla su C. Allora no alla seconda ed alla quarta. Devi andare con la terza (occhio, non sono sicuro che questo sia l'ordine, cmq cerca la voce che dice: RIPRISTINA IL SISTEMA SOLO SULLA PRIMA PARTIZIONE). Dai occhei tre volte ed in 4 minuti esatti hai il sistema ripristinato "perfettamente". Io personalmente ho ripartizionato il disco dando il 25% a C ed il resto a D, perché mi sembra inutile avere la maggior parte dello spazio sulla partizione di sistema.

Ieri volevo fare il formattone ma non ne ho avuto il tempo, spero sto fine settimana. Cmq, marcoz seguirò l'ordine che mi dicevi. Una domanda, tu hai eliminato la partizione di ripristino? Io ero tentato di farlo, poi ho avuto qualche dubbio. Sul vecchio note avevo eliminato tutto, su questo ancora aspetto. Cmq, sono davvero tentato, non mi va che la testa del disco, la più veloce, ce l'abbia la partizione nascosta. Vorrei spostarla in coda ma non so se poi me la ribecca l'f9. Boh, vedremo...

Nel frattempo, per questo fine settimana ho in mente di fare un test, voglio installarmi l'osx sul mio vecchio note, sono troppo curioso di sapere se funzia..e l'anno prossimo powerbook...Adesso ha ragione marcoz non vale minimamente la pena comprarlo, lo paghi uno sproposito e ti danno l'hardware di due anni fa. Ma il prossimo anno esce il powerbook centrino, ed allora si che vale la pena. Sarà una figata avere un hardware sparatissimo ed il migliore OS che si può sognare. A quel punto Hasta la VISTA, Bill

Ciao a tutti...
efimov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso