View Single Post
Old 27-10-2005, 08:48   #4
monotor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ho avuto anch'io questo problema, ho risolto mettendo le viti al contrario con la testa sotto la mobo con 2 rondelle di plastica dura, poi ho messo le molle sulle viti e poi il dissì con la staffa all'interno sulle viti.
Ho acquistato 2 dadi con alcune rondelle per dargli spessore (altrimenti il dado và alla fine della filettatura) e con delicatezza ho avvitato i dadi sulle viti...risultato? va tutto a meraviglia con dissì ben serrato e temperature ottime con un Sempron 2400

PS

Appena possibile ti faccio un paio di foto e le posto qui!
grazie!ho trovato anche io una sistemazione simile,ho trovato un paio di dadi strani ma della misura esatta da metter dietro alla scheda madre,quindi ho avvitato le viti regolarmente e anche a me va perfetto,con ventola al minimo la temperatore del 3200+venice sta sempre sui 29 gradi..
monotor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso