View Single Post
Old 27-10-2005, 09:43   #1
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
la mia 6800gt fà i capricci...

Salve ragazzi,

vi illustro il mio problema, ho da poco comprato una 6800gt galaxy glacier devo dire che sono molto soddisfatto solo che alle volte non so perchè ma mi compaiono delle righe colorate sullo schermo come se fosse un problema di ram della scheda video.

Il fatto strano è che ho provato ad overcloccarla a ultra, e fatto partire il 3dmark2005 e và tutto alla perfezione, gioco ore e ore a splinter cell e và tutto alla perfezione, ma alle volte tutto d'un tratto il gioco mi si pianta e devo riavviare, al riavvio mi si presentano queste righe, spengo il pc, lo accendo e tutto torna normale.

Il fatto ancora più strano è che adesso ho messo i nuovi driver 81.85 e questo problema non si è più presentato almeno fino ad ora, ho giocato anche un oretta a F.E.A.R. ieri quindi non certamente un gioco che risparmia la scheda video.

Il problema può essere causato dal fatto che ho attaccato l'alimentazione della scheda video allo stesso cavo con cui alimento l'hd? Perchè ho letto da qlc parte non so dove che è meglio collegare direttamente la scheda all'alimentatore? Può essere che quando il sistema richiede grande energia tra hd ecc ecc, cali la corrente alla scheda video e mi si impalli?

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso