Quote:
Originariamente inviato da FabioVr
ragazzi...vengo in pace!
ho anch'io un w1vb e....niente...per questioni tecniche mi sono trovato a reinstallare win xp pro....mettendo su il SP1...faccio audio e mi hanno consigliato il SP1...vabbè...a parte questo...con cpu-z il core speed me lo da a 798 Mhz...è normale??? poi...la batteria al 100% mi dura 2:10....possibile???non chiedo tanto...solo un 3 orette... cavolo ha due settimane di vita!!
e poi....TASK MANAGER mi segna sempre l'utilizzo CPU al 100% anche quando non muovo un dito (o applicazione)....non so...non mi sembra molto normale....
(ogni tanto penso che avrei fatto meglio a prendermi un bel powerbook!).. mi interessa sapere se anche voi avete di questi problemi...grazie...
|
Non ho i tuoi problemi ma.... consolati, ne ho altri peggiori
Cmq tra sp1 e sp2 la differenza riguarda la protezione e la rete, non capisco chi ti abbia consigliato il sp1 e perché...
Inoltre che il processore al minimo stia a 798 è normale, ma a batteria con power4 gear puoi settarlo anche a 400 (cmq ti consiglio di installare NOTEBOOK HARDWARE CONTROL), poi le 3 ore a me le fa tranquillamente....anche di più direi.... E per il fatto che il task manager segni la cpu al 100% mi sembra stranissimo, cmq ti consiglio di installare xp sp2 o anche di usare il ripristino asus e di rimetterlo a posto, poi ti personalizzi un po' le configurazioni di servizi, applicazioni all'avvio, software etc.etc. e se non hai problemi hardware il w1 è un ottimo computer, almeno io lo trovo favoloso se non fosse per i problemi che ha il mio (che puoi rileggere in questo thread insieme agli altri post di altri utenti che hanno problemi).
Powerbook oggi? Io direi meglio 1000 volte il w1, io sono un felice utente mac ma non mi sognerei mai di comprare un pb ora come ora, costa 1000 euro in più del w1 con una configurazione mooooolto più scarsa e poi il w1 ha un sacco di cosette carine che pochi pc hanno