Scusatemi tutti è che ho perso un pò il filo, dalle recensioni e da tutti i commenti favorevoli per quanto riguarda la qualità/prezzo mi ero proprio convinto che Acer Al 732 sarebbe presto divenuto il mio nuovo amico degli occhi (basta nemici in questo campo.....addio crt!!!). Premetto che il mio vecchio e stanco monitor ha fatto il suo tempo e che la molla che mi ha fatto finalmente decidere per l'acquisto di uno nuovo è stata la morte della mia vecchia e stanca tv. Venendo a conoscenza delle doti del suddetto acer e del fatto che avrei potuto non solo collegarci la ps2, ma anche, semplicemente tramite s-video, collegarlo al videoregistratore e utilizzarlo come tv (ma anche a pc spento? È importante che lo sappia) mi sembrava di aver finalmente deciso. Dalle mille perplessità che avete mosso però mi sono impaurito. Vi prego datemi un consiglio prima che il mio conto corrente faccia il kamikaze inutilmente, magari spendo qualche soldo in più ma vorrei che l'uso composito monitor, playstation e tv poi mi funzionasse bene. Vi butto questo nome che mi è saltato all'occhio Geo-vision ft170t da 17" (formato 16:9, response rates 15/10 ms,), che ne pensate?. Scusate se mi sono dilungato ma è logicamente un argomento a cui tengo. Ciao, grazie