View Single Post
Old 26-10-2005, 16:39   #462
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da luxorl

ScIentificamente
ScIenziato

Comunque quello che hai detto in questo post č banale, patetico, classico da DIPENDENTE di marijuana..
lascia perdere il mio italiano non lo so ne scrivere ne parlare e sono ignorante, ma sinceramente che tu mi dica che il post e' patetico banale e sopratutto classico da dipendente di marihuana mi constringe a pensare quello che scrivi tu e' classico di un fascista talmente ottuso da non riuscire a vedere oltre il tuo naso.

stessa cosa per te... delle tue affermazioni e quelle di chiunque altro non me ne faccio un granche' se vedi qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento sottolinealo e dimmi perche' non sarebbe possibile...

se a te piace vivere in un paese dove gli altri pensano per te e le tue liberta' vengano decise dagli altri mi sta bene basta ammetterlo, ma non mi tirare fuori storie su marihuana ecc perche' non sai nemmeno l'1% di perche' la marihuana non e' legalizata ne la sua storia, ne i suoi effetti, ne i suoi danni, ne i benefici a scopo produttivo (non per fumarla) possa apportare la marihuana... fino a 50 anni fa la canapa era coltivabile senza problemi e si facevano tante conse con la canapa.

please prima di sparare affermazioni a testa di ***** informati, ma non per me... per te stesso, infatti non ti rendi neanche conto di come ti stanno prendendo per il culo questa "democrazia"