Quote:
Originariamente inviato da oncelot
ciao a tutti ragazzi, voglio condividere con tutti che questo gioco è fantastico, però io ho un paio di problemi...partiamo il primo, io purtroppo ho una scheda video geforce fx5200 quindi mi dà dei problemi, cioè che i nemici di lontano li vedo tutti neri, quindi come potete immaginare nel livello della palude, non riesco a vedere niente, voi per caso mi potete aiutare per la configurazione del gioco??poi un'altro problema, nel secondo livello della palude, c'e una porta che non risco ad aprirla, precisamente la seconda porta, la missione dice di uccidere tutti i nemici ma credo di averlo fatto, ma io vorrei avitare di rifare il gioco...spero in una vostra risposta ciao a tutti...P.S. come possiamo per giocare in linea??
|
devi calare la risoluzione e i dettagli grafici che non riguardano la lontananza se vuoi vedere i nemici
in quello schema l'unica è suicidarsi se sei rimasto bloccato, quando ricominci assicurati di essere attaccato subito da un gruppo di soldati e delle streghe quando passi la prima porta