Posto la risposta a una mail che ho mandato a Samsung qualche giorno fa (giovedì o venerdì):
Samsung SyncMaster 970P
Buongiorno,
voglio comprare un 'SyncMaster 970P', ma purtroppo non ho trovato nessuna informazione riguardante la garanzia sui pixel difettosi.
Grazie.
Cordiali Saluti,
A****** M******.
_____________________________________________________________
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
[Soluzione]
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che fino a 4 pixel difettosi
il monitor è considerato idoneo. A partire dal quarto pixel o sub pixel
difettoso compreso, la chiamata va passata a Stream peruna verifica da
parte loro. La norma che definisce la conformita’ dei monitor Tft Lcd e’
la ISO 13406-2 classe II.
La regola vale ovviamente anche per i prodotti appena acquistati.
Rimanendo a Sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
[Product] 970P
[Contact Information]
Cognome :
Nome : M*****
Indirizzo :
CAP/Città : /
e-mail : a******.m*****@*****.it
Tel. :
Fax :
______________________________________________________________
A questi punto non credo che sia Pixel 0

_______________________________________________________________