View Single Post
Old 26-10-2005, 11:59   #345
FreeJack82
Member
 
L'Avatar di FreeJack82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
Messaggi: 159
Posto la risposta a una mail che ho mandato a Samsung qualche giorno fa (giovedì o venerdì):


Samsung SyncMaster 970P
Buongiorno,
voglio comprare un 'SyncMaster 970P', ma purtroppo non ho trovato nessuna informazione riguardante la garanzia sui pixel difettosi.

Grazie.

Cordiali Saluti,
A****** M******.

_____________________________________________________________
 
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

[Soluzione]
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che fino a 4 pixel difettosi
il monitor è considerato idoneo. A partire dal quarto pixel o sub pixel
difettoso compreso, la chiamata va passata a Stream peruna verifica da
parte loro. La norma che definisce la conformita’ dei monitor Tft Lcd e’
la ISO 13406-2 classe II.
La regola vale ovviamente anche per i prodotti appena acquistati.

Rimanendo a Sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe


Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung


[Product] 970P


[Contact Information]

Cognome :
Nome : M*****
Indirizzo :
CAP/Città : /
e-mail : a******.m*****@*****.it
Tel. :
Fax :

______________________________________________________________

A questi punto non credo che sia Pixel 0
_______________________________________________________________
 
FreeJack82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso