allora, grazie alla tenacia della mia girl, sono riuscito a farmi attivare ( sia io che lei ) sta benedetta promozione di benvenuto nell'UMTS Vodafone , per un mese..
non senza difficoltà, e non senza una totale mancanza di rispetto da parte degli operatori vodafone che ogni qualvolta chiedevamo di farci attivare questa promozione, ci replicavano con sorrisini a presa x il c**o, dicendo che erano solo voci di corridoio che si potesse attivare questa promo ( che cmq ci spetta di diritto ).. robe da pazzi..
dopo decine di chiamate, la mia ragazza è riuscita a parlare con un operatore che finalmente ci ha aiutato, dandoci il numero al quale chiamare per riuscire a farci attivare la promo..
che serietà, davvero.. vodafone sinceramente ha dimostrato non poca maleducazione, a mio avviso, xè sentirsi dire " eh ma lei che pretende, il cell lo prende a soli 99 euro, noi le agevoliamo tutto il resto " mi pare na c****ta, visto e considerato che 1000 punti sono 1000 euro di ricariche fatte negli anni che , si ok le ho usate x chiamare, ma se mettiamo in conto tutte le tasse per il servizio di ricarica , a quanto arriviamo ?? credo che tasse di ricarica + 99 euro, sto telefono me lo sono abbondantemente ripagato, x cui di "agevolazioni" ne vedo ben poche..
farebbero meglio a evitare di attivare tutte ste promo gratis su chi prende i cell 3 a quattro soldi, li sblocca , e si ritrova centinaia di euro di credito senza meritarseli, e noi che invece spendiamo CONCRETAMENTE soldi , ci dobbiamo sentire trattati come degli ignoranti solo perchè rivendichiamo i nostri diritti...
scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto deluso..
|