Discussione: Accessori notebook
View Single Post
Old 26-10-2005, 01:23   #5
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
In effetti l'avevo già pensato, lo consideravo l'unico punto fermo. Ma io avevo considerato la versione light (84 €), tu mi consigli di rivolgermi direttamente a quella con danni accidentali? A quanto la posso trovare?
guarda bene nel link che ti ho detto, c'è una promozione... ti consiglio la new edition perchè secondo me vale la pena spendere quei 38€ in più (25 mila lire all'anno) per avere la riparazione gratis anche se lo rompi tu, non perché quando capita non vorrei pagare qualcosa se ne sono responsabile, ma il punto è che le riparazioni dei notebook sono estremamente costose e questo è il modo migliore per assicurarsi contro questa eventualità.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 26-10-2005 alle 01:25.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso