Quote:
|
Originariamente inviato da Raid0
Le chiacchiere stanno a zero, sempre più gente opta per AMD; e non credo sia per la pubblicità sulla Ferrari.
Io posso portarvi ben 4 casi che mi hanno fatto capire quello che ho appena affermato; 3 persone dovendo cambiare il pc mi hanno chiesto se gli facevo un preventivo, dicendomi di preferire intel; io da bravo sostenitore del risparmio; ho fatto i preventivi con opzione Intel e opzione AMD e indovinate cosa hanno scelto queste persone???
Una volta consegnatogli il pc poi mi hanno fatto sapere che si trovavano benissimo con quest'ultimo.
La quarta persona invece è venuta da me dicendomi di voler passare ad AMD perchè il suo P4 2,8GHz era lento scaldava troppo dava problemi...bè dopo aver preso un Venice 3500+ indovinate cosa mi ha detto??? "Perchè non ho mai voluto prendere AMD???"
Ora potete dire ciò che volete ma AMD ora come Ora è la produttrice di CPU che offre il miglior rapporto qualità/prezzo se poi non volete ammetterlo...bè continuate a elogiare Intel.
|
guarda è proprio quello ke dico anke io...
adesso potrò sembrare superficiale ma ho notato, sarà la mia impressione, ke gli acquirenti di intel in genere sono o persone poco informate o anziani ke hanno sempre acquistato intel e nn sanno neanke ke esiste un' altra marca ke si kiama AMD... sarà una coincidenza, ma questa è l' impressione ke ho avuto...