Quote:
Originariamente inviato da davestas
mi date un consiglio anche a me pvtizzandomi magari, a me il pc,che vorrei fosse UPGRADABILE, mi serve prevelentemente per giocare e monterei 1GBx2 (o 512x4 cosa conviene?) soprattutto in prospettiva futura...
per qualità-prezzo , mi conviene prendere 1GBx2 di ram Value, Oem, con A64 3200+ ed oc solo col bus e, e magari prendere una meno costosa Asus a8n rispetto ad una dfi ultra-d (anche se con una x800gto2 non so lo sli quando e quando mi servirebbe..)
li prenderei soprattutto per stare apposto per anni ed upgradare/cambiare solo quando ce ne sarà bisogno processore CON DUALCORE e x800gto2 CON SCHEDA WFG 2.0, solo appunto è che ho PAURA di fare una caxxata per il cambio di socket con M2 che ci sarà a Gennaio, ed i dual core verrano sviluppati solo su quel core, quindi mi ritroverei con mobo,cpu e soprattutto 1GBx2 sul groppone e con un sistema "chiuso" e per upgradarlo dovrei cambiare di nuovo TUTTO.....
HELP!!!
Case: Centurion5 63 euro (alternative miglori per qualità-prezzo-eleganza?)
Alimentatore:?
Ram?
CPU:A64 3200+ OD AL LIMITE IL 3500+ ancora da trovare al prezzo piu' competitivo a Napoli e dintorni o siti
MOBO:dfi ultra-d idem
Scheda video: X800GTO2 232 EURO
Hard Disk:SP2504C Samsung 250GB S-ATA II 114 euro o 200GB 97 Euro (non so se fare il RAID O)
Masterizzatore: Nec 3550 o 4550 47 o 51 euro
|
Mi sa che avete capito POCO, allora non boglio prnedere 512x2, perchè posono bastare ora ma nNON TRA UN ANNO, quindi non mi posso permettere di cambiare ogni anno....
Punto secondo NON VOGLIO SPENDERE UNA FOLLIA PER LE RAM, come invece ripetono di fare alcuni malati di overclock che ci sono in questo forum

, che risparmio a fare prendendo un 3200, se poi spendo 250 euro in 512x2 PER OC UN PROCESSORE CHE NE GIOCHI CENTRA POCO, E 512x2 ripeto che tra un anno bisognerà cambiare...
QUINDI preferire 1GBx2 a buon prezzo, una mobo vada per la dfi ultra-d anche se costa tropoo secondo me ,e la gto2.
MI SEMBRA CHE SONO STATO CHIATO nel posto che ho quotato, probabilmente qualcuno non ha letto bene le mie INTENZIONi, E LA PAROLA PC UPGRADABILE....