View Single Post
Old 25-10-2005, 21:47   #987
archi
Member

L'Avatar di archi

Iscritto dal: Apr 2001
FINALMENTE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da archi
Salve a tutti ho letto un pò e penso di nn essere l'unico ad avere dei problemi con teleconomyinternet.
anche io ho richiesto l'offerta teleconomy internet sulla mia linea analogica.
Il servizio praticamente risulta già attivo(Fatto 2 sett fa), la connessione si "connette" ma..... non riesco proprio a navigare.
il primo problema l'ho già avuto quando non sono riuscito a scaricare il file di configurazione automatica sul loro sito, va bè configuro la connessione manuale ma... se ho ben capito alla prima connessione il browser mi dovrebbe indirizzare su di una pagina con un ulteriore contratto !!??
QUALE PAGINA!!! sul sito non viene menzionato nessun link.
Ho telefonato decine di volte al 187, mi hanno fatto girare tra i vari operatori i quali a loro volta si rmbalzavano le resposabilità l'uno con l'altro.
QUINDI volevo sapere se qualcuno di voi, che già utilizza il servizio, è in grado di comunicarmi il link dove effettuare la prima connessione. Grazie
Finalmente linea attiva, ho aperto le segnalazioni che avevo fatto sul sito 187 c'era scritto "non ci sono segnalazioni" allora ho chiuso la connessione di libero e ho lanciato quella al 7010187187 e....finalmente si è aperta la pagina per l'attivazione del servizio, ora vi saprò dire come funzia.
Vi lascio il, link della pagina di ragistrazione... se a qualcuno interessa è questa:

http://dialup.telecomitalia.it/dialup/portal/retail/registration.do;jsessionid=DeIX21C4mJRwp2i43rUhGH7YZ3y9mWfvoIDVlXBv2Yyx!2044092034!wlsnb01!19011!-1?

Ciao
archi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso