09-04-2003, 22:26
|
#17
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Quote:
Originally posted by "Nightingale"
A proposito, ma come si monta "bene" un dissi? Io non mi reputo un esperto, e perciò lo chiedo. Io poggio un lato della basettina del dissi ( almeno il mio cooler master aveva una basettina in rame sulla quale far aderire la cpu ) sui gommini della cpu, faccio entrare il primo pernio sul gancio del socket, poi appoggio completamente il dissi e... la cosa + FATICOSA in assoluto nel montare un PC, spingo con un cacciavite il secondo pernio sul socket della motherboard.
|
basta non toccare MAI il dissi dopo averlo appoggiato sulla cpu, MA AGIRE SOLO SULLA MOLLA.
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
|
|
|