Quote:
Originariamente inviato da principino1984
case ok...
ali ocz 520w
ram.. guarda te a seconda del procio che ti prendi e del moltiplicatore che ha.. ocz vx 4000 o gskill (se vuoi le mie  ) per ora penso che 2x512 vadano ancora bene... per un altro annetto spero tanto dinn doer passar ai 2 giga...anche xkè 4x512 nn vanno x niente bene x ora...
mobo: dfi ... quella ke ti garba di più... dalla ultra-d alla sli dr expert  a seocnda del money
hdd: io ti consiglio il raptor cm primo hdd poi quello ke vuoi x gli altri (ottimo IMHO sono gli hitachi)
mast: nn saprei... nn me ne intendo molto..io ho un pioneer e un btc 
|
Allora se prendi dfi nn puoi che prendere ram con chip utt perchè sono le uniche che garantiscono alti fsb e timings tirati. Altri banchi sono davvero sprecati. Inoltre per la scheda video dipende , infatti se vuoi risparmiare prendi ora una bella gto2 che moddi tranquillamente a x850xt (e stai tranquillo per un bel pò) o altrimenti prenditi una x1800xl che si occano da paura

(dissipatore di qualità permettendo)
Come ali io ti dico prendine uno buono che costa anche il doppio di molti altri ma almeno la spesa la fai una volta e stai bene per almeno 3-4 anni . Io con il mio enermax mai , ti dico mai un problema e sotto ci sono passati amd e intel strizzati all'osso!!
Hd: raptor ottimi ma troppo costosi in rapporto alla capienza , con quei soldi puoi comprarti sicuramente 2 hd sata II (hitachi) che in raid 0 ti fanno sognare