Salve, montata ieri sera....
La mia Configurazione:
Asrock 939Sata2
3000+ Winchester Liquid cooled
512 Twinmos Twister (Hynix d43) + 512 Vitesta (TCCD 503)
PSU Antec TB480
VGA PoV 4200Ti 64MB Special Edition
PCI-TV Kworld
Modem ADSL Digicom Michelangelo PCI
Modem 56K Motorola SM56PCI
DVD-RW LG GSA 4160B
2xHDD Maxtor 7.2 krpm 2MB 80GB
Non permette il boot da Controller PCI...io avevo due PATA in RAID0 su controller Adaptec 1200.....il controller viene individuato dal bios ma non compare tra le periferiche abilitate per il boot.....quindi ho dovuto (e me ne stò già rammaricando visto il defrag in background non entusiasmante) fare il backup dei dati su un hdd-usb e smontare la catena RAid....due ore via USB per scaricare 90GB di dati (file variegati,da pochi KB a diversi GB di grandezza) dal hdd-usb agli hd montati come Master e Slave su Eide1....visto che c'ero ho misurato la vddr su high ed è pari a 2.7V precisi...con la Geffo4 nessun problema ho giochicchiato a S.C.A.R. e Pes4 e và benissimo....questione bios:
E' arrivata con l'1.20 ma all'inizio il flexibility option mi ha preso un pò per il

....visto che impostavo 200 da bios....leggevo 200 nella schermata e ho messo il goldmemory....dopo 5 ore senza errori...ho installato windows e grazie a cpuz ho scoperto che la ram era su valori infimi...cmq anche il mio non andava oltre 274....coldboot raro...messo OCW2...Goldmemory con memorie @250....errori...solo con le mem a 200 perfetto....messo bios 1.3...meno voltaggio di base quindi meno overclock...goldmemory stranissimo e memtest86 pure....quello con cui il mio sistema và meglio è la versione 1.20...che mi accingo a riprogrammare adesso....le prove sono state superficiali e questi sono i primi risultati...nel weekend presumo farò la Vcore mod....mentre i test continuano....fino ad ora è come me la aspettavo...a default (ossia per come è destinata a funzionare) và benissimo....rispetto alla neo2 inferiore come banda passante con sandra,ma in compenso più rapida nell'accesso a windows....
P.S. Stica come scaldano south e north

ci ho messo una ventola da 8 a soffiare a cavallo....