Comunque, parlando del gameplay, in CoD2 hanno introdotto un nuovo sistema per la gestione della salute che non mi piace assolutamente, riferendomi al fatto che la salute si rigenera restando fermi al riparo per qualche secondo. Questa caratteristica non costituirebbe un grande problema se si limitasse al solo singleplayer, ma purtroppo pare l'abbiano estesa anche al multiplayer, cosa che ritengo pessima

.
La ritengo pessima perché invece di dare un certo equilibrio al gioco, incentiva ancora di più i giocatori che usano sempre ed esclusivamente i mitragliatori rendendo sempre uguale e noioso il gioco, a scapito di chi usa i fucili. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Io cerco sempre di variare la scelta dell'arma in base alle mappe in cui si gioca. Ovviamente preferendo fare lo sniper è quasi scontato che dica queste cose, ma quando dico "rendere il gioco noioso" da parte dei giocatori con mitragliatore, mi riferisco al fatto che loro non fanno altro che annullare le caratteristiche delle mappe, cioè non si adattano al tipo di mappa, con loro è sempre il solito caos. Ovviamente anch'io prendo i mitragliatori in più occasioni, ma sempre in base alla mappa. In CoD non c'è niente di più frustrante(anche se è normale che succeda) di essere attaccati alle spalle mentre si è appostati dietro una finestra con un fucile.
Spero sinceramente che la rigenerazione della salute nel multiplayer sia disattivabile o attivabile a piacere di chi crea il server